Hansel e Gretel
con Polpetta e Caramella
Polpetta e Caramella sono molto preoccupate perché, nonostante Hansel e Gretel abbiano risposto all’invito della festa dei Cuccioli, non si sono presentati all’appuntamento.
Che sia successo qualcosa ai due fratellini? Non è che Cilindro si sia dimenticato di dare loro l’invito?
Fortunatamente non è così, quindi Polpetta e Caramella decidono di partire alla loro ricerca insieme ai Cuccioli, immancabili compagni d’avventura.
Entrando nel bosco trovano subito i sassolini lasciati dai loro piccoli amici e capiscono che qualcosa non va, ma la vera sorpresa sarà scoprire che Hansel e Gretel si sono fatti attirare dalle leccornie della casetta della strega malvagia che ora li tiene prigionieri.
Liberarli non sarà un’impresa facile! Partirà quindi una corsa contro il tempo per liberare i due fratellini, tra prove di coraggio e canzoni per distrarre la strega.
Lo spettacolo si propone di approfondire la tematica della paura come sentimento non facile da affrontare, ma necessario per crescere.
Inoltre è propedeutico alla sana alimentazione: un dolcetto ogni tanto è più che gradito… ma farsi prendere la mano può diventare dannoso!

Novembre 17 @ 15:00
15:00

Did you like this? Share it!